JE T’AIME MOI NON PLUS

Je t’aime moi non plus è un pellicola del 1976, diretta dal regista e cantante Serge Gainsbourg.

In Italia vennero censurate alcune scene, portando così il film ad una durata di 80 minuti. Nell’edizione DVD uscita nel 2005 sono state inserite le scene tagliate. Il titolo deriva dalla omonima canzone di Serge Gainsbourg, inserita nella colonna sonora solo nella versione strumentale.

1

Krassky è un camionista gay che ha una relazione con Padovan – divenuto Patrice nella versione italiana – suo compagno di lavoro. In un locale sperduto nel deserto gestito da Boris, lavora Johnny, una ragazza dall’aspetto androgino. Krassky inizia con lei una relazione, senza però particolare trasporto erotico nei confronti della ragazza… e per questo ha con lei solamente rapporti anali. La gelosia di Patrice non serve ad allontanare i due.. tuttavia questi arriva al tentato omicidio di Johnny. Krassky interviene e la salva ma la richiesta di Johnny di punire l’amico lo spinge ad allontanarsi da lei…

2

Je t’aime, moi non plus – Un film di Serge Gainsbourg. Con Jane Birkin, Gérard Depardieu, Reinhard Kolldehoff, Joe Dallessandro. Drammatico, durata 80 min. – Francia 1976.

3

Questo e molto altro nel link qui sotto

http://magar57.altervista.org/2013/08/

Magazzini Inesistenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *