Magazzini Inesistenti… la Rivista – Campagna associativa

Benritrovati carissimi Inesistenti,
come avrete notato, la prima stagine della nostra Rivista sta per giungere al termine; con l’ultimo numero previsto, il settimo, si chiuderà un peridodo ricco di lavoro, qualche difficoltà, e molte soddisfazioni. Abbiamo avuto una più che lusinghiera accoglienza nel variegato panorama editoriale italianio che, purtroppo, risulta alquanto deficitario in termini culturali.
Qualche variante in corso d’opera si è resa necessaria, sopratutto per quanto riguarda i gadgets previsti, ma sono stati aggiustamenti mirati e sopratutto pensati, in funzione di una più selezionata cura offerta alle persone che ci hanno premiato con la loro fiducia. Il Cd allegato al numero 5 ha sostituito la chiavetta usb prevista in un primo momento, ritenuta dai più una cosa francamente inutile, mentre il DVD previsto per il prossimo conclusivo numero, sostituirà la T-shirt scelta inizialmente (questo progetto tuttavia non è stato accantonato del tutto) . Confidiamo nel fatto che le novità introdotte siano apprezzate dai più, anche alla luce del fatto che il pur banale e venale valore economico è sicuramente di pari livello.
Detto questo eccoci a proporvi la nuova stagione, che si articolerà attraverso 6 uscite, alle quali vanno aggiunte le 3 monografie di 96 pagine. Queste strenne, che verranno vendute al prezzo di 10 euro, saranno inviate gratuitamente a tutti coloro che decideranno di sottoscrivere il nuovo abbonamento che, ancora per quest’anno avra il costo di 35 euro.
Associarsi a Magazzini Inesistenti è sostanzialmente una scelta alternativa, che premia il lavoro di una Redazione di persone che danno il meglio di se per offrirvi una Rivista Underground completamente diversa dal piatto mainstream al quale assistiamo sul web e nelle edicole italiane.

Al momento di associarsi, è necessario specificare per quale stagione si intande farlo:
scegliendo l’opzione 2016, riceverete il pacchetto completo della stagione trascorsa, comprensivo di 7 Numeri, il libro “Emozioni dal Loggione” di Benito Mascitti, il CD della New Model Label, e il Dvd dedicato al Dadaismo allegato al numero conclusivo.
Scegliendo invece l’opzione 2017, avrete diritto alle 6 uscite della stagione comprensive delle 3 monografie previste.
Il costo di è di 35 euro per ogni stagione…
Stay Rock Folks !!!

Vi ricordo che:
Magazzini Inesistenti ha deciso di costituire un’associazione senza scopo di lucro che persegue i seguenti scopi:

  • diffondere la Cultura musicale, con particolare rilievo per la musica Rock dagli anni ’60 in poi.
  • promuovere la tutela e la diffusione del disco in vinile e il suo valore artistico, storico, sociale e culturale;
  • allargare gli orizzonti didattici di educatori, insegnanti e operatori sociali in campo musicale, affinché sappiano trasmettere l’amore per la Cultura musicale e artistica come un bene per la persona e un Valore sociale;
  • proporsi come luogo d’incontro e aggregazione nel nome di interessi culturali condivisi, assolvendo alla funzione sociale di maturazione e crescita umana e civile, attraverso l’ideale della educazione permanente;
  • porsi come punto di riferimento per quanti, svantaggiati o portatori di handicap, vogliano trovare, nelle varie sfaccettature ed espressioni della musicoterapia, un sollievo al proprio disagio.

Quello che vogliamo offrire a chi ci segue è la possibilità di partecipare a tutte le iniziative di cui ci faremo carico,  chiedendovi un piccolo sforzo sotto forma di una quota associativa.

Il panorama editoriale italiano si è impoverito notevolmente negli ultimi anni, e siamo convonti che i nostri sforzi, atti a inserire nel mercato una Rivista libera e indipendente, in grado di fare Cultura dando il giusto risalto a tutti, appaiano evidenti.  Contiamo sul vostro insostituibile supporto, per continuare questa bella avventura, e vi esortiamo a seguirci sempre più numerosi.



oppure: bonifico su Conto Banco Posta IBAN: IT 13 D076 0101 6000 0102 8281 457

invia una mail con i dati del bonifico effettuato ad associazione@magazzininesistenti.it

 




oppure: bonifico su Conto Banco Posta IBAN: IT 13 D076 0101 6000 0102 8281 457

(invia una mail con i dati del bonifico effettuato ad associazione@magazzininesistenti.it)

Associandoti a Magazzini Inesistenti, entrerai a far parte di un insieme di persone convinte che la Cultura sia ancora in grado di rendere il mondo un luogo migliore…