ANDREA CAVAROCCHI E LAROTTAMISTICA LIVE at “Tana Libera Tutti” – Teramo – 9 maggio 2015

11150475_825951587500646_2595753839751383840_n

Sabato alle ore 22.00
“Tana Libera Tutti”  Via Nazario Sauro 52, 64100 Teramo


ANDREA CAVAROCCHI E LAROTTAMISTICA

Andrea Cavarocchi, nato a Teramo, da anni vive a Bologna.
Scrive canzoni accompagnandosi con la chitarra acustica, lavorando con passione da autodidatta su linee melodiche lineari ed orecchiabili nel tentativo di combinare immediatezza di ispirazione e ricchezza armonica.
LAROTTAMISTICA è il nome del repertorio messo insieme sovrapponendo ed incastrando fra loro i pezzi di quelle canzoni, con l’aggiunta di qualche cover adattata e tradotta. LAROTTAMISTICA è anche il gruppo di musicisti che in quei pezzi si sono imbattuti, e la traiettoria della spedizione a ritroso in cerca del posto da cui quei pezzi sembrano essere arrivati. Dal punto di vista musicale, il progetto è intenzionalmente eclettico, con riferimenti al jazz, al blues, al tango, alla canzone melodica.
I testi delle canzoni sono in italiano ed in inglese (con qualche incursione nel dialetto teramano), e riguardano luoghi non sempre conosciuti, storie incrociate o immaginate, e traiettorie che avvicinano o allontanano gli uni alle altre.
Un concerto di 80-90 minuti, con una chitarra (A. C.), una tastiera (Arturo Valiante), basso (Walter Monini), batteria (Dario Di Giammartino), e qualche sorpresa.
E’ previsto un contributo d’ ingresso di 2 euro,
Ingresso riservato ai Soci Fenalc
Tessera Fenalc = 4 euro

http://tanaliberanet.wix.com/tanaliberatutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.